Galaxy s5: un concept amatoriale mostra un device con hardware mostruoso

fonte: androidiani.com

Galaxy S5: un concept amatoriale mostra un device ricurvo con hardware mostruoso

Mentre molti aspettano semplicemente che Samsung annunci il suo prossimo dispositivo di punta, altri si danno da fare, realizzando concept (puramente fantastici) e speculando amatorialmente sul device. Il concept di oggi però, realizzato dai ragazzi di O2 Guru TV, si differenzia dalla massa in quanto a bellezza e qualità, ecco perché.


O2 Guru TV
, tramite il filmato che potete visionare a fine articolo, non ci mostra solo il design del modello, con scocca in alluminio e display ricurvo, ma va anche ad approfondirne alcuni aspetti, fra cui la risoluzione del display e le varie specifiche hardware. In particolare i fantasiosi video-maker hanno ipotizzato un displayda 5″ 2K (2560×1440), un SoC a 64 bit octa-core,3GB di memoria RAM, una batteria da 4000mAh, un sensore fotografico da 16 megapixel, con modalità di registrazione video in 4K, due speaker stereo.

Insomma, se siete curiosi di dare un’occhiata all’ottimo lavoro svolto da O2 Guru TV, basta cliccare play sul video in basso. Noi non possiamo far altro che augurarvi buona visione, domandandovi se anche voi desiderereste un device di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *