Gli operatori hanno 120 giorni per adeguarsi alla fatturazione mensile…

E’ ufficiale: la legge fiscale di Bilancio 2018 è entrata in vigore… Gli operatori hanno 120 giorni per adeguarsi alla fatturazione mensile.

Dopo l’approvazione da parte della Camera, il decreto-legge 16 ottobre 2017, n. 148, recante disposizioni urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili è ufficialmente stata convertita nella Legge 4 dicembre 2017, n. 172.

La promulgazione della legge è entrata in vigore il giorno dopo della sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, cioè il 5 Dicembre 2017.

Tale legge sancisce il periodo mensile o i suoi multipli come lo standard minimo nelle condizioni generali di contratto, prevedendo sanzioni e rimborsi da parte degli operatori che dovessero violare le disposizioni della nuova legge.

Come sappiamo TUTTI gli OPERATORI da tempo oramai hanno deciso di modificare il concetto di MESE facendolo diventare più corto (28 giorni) chiamandolo RINNOVO e godendo pertanto di un aumento (non specificato da nessuna parte) di circa il 10%…

Gli operatori hanno 120 giorni per adeguare tutti i loro contratti alla fatturazione mensile. Il termine ultimo sarà quindi il 5 Aprile 2018.

Proprio OGGI SEMPLIFIKA si è dedicata al primo cliente che ha deciso di affidarci la richiesta di restituzione di quanto indebitamente tolto dal suo attuale operatore di TELEFONIA FISSA.

Un rimborso bello importante, perchè il cliente spende più di 1000 EURO al mese con le varie sedi che ha… e proprio non gli andava giù di REGALARE DENARO a chi già di denaro ne ha tanto.

SEMPLIFIKA da sempre sta dalla parte del cliente, ponendosi come punto di riferimento nei rapporti tra il cliente e l’operatore di TLC, che spesso opera nella giusta maniera, qualche volta no.

Se anche tu pensi si aver diritto ad un rimborso…parliamone! Lasciaci un commento, verrai contattato dal Nostro STAFF!

Nell’occasione saremo lieti di fare un CHECK UP alla situazione generale dei contratti di telefonia della tua azienda, capiremo come usi le tue risorse telefoniche, proveremo a darti qualche consiglio per risparmiare e sopratutto per migliorare l’utilizzo dei servizi che potremo offrirti, aprofittando anche degli incentivi che vengono messi a disposizione dal 2 gennaio 2018…

Vuoi saperne di più? Lasciaci la tua mail qui sotto, verrai contattato quanto prima!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *