Snapdragon BatteryGuru si aggiorna con una nuova grafica e nuove funzionalità

fonte: hdblog.it

battery guru

Novità anche per l’applicazione ufficiale Snapdragon BatteryGuru per Android che nelle ultime ore è stata aggiornata portando un piccolo rinnovamento grafico e alcune nuove funzionalità. Snapdragon BatteryGuru è un’app per il risparmio della batteria che migliora le prestazioni della batteria apportando modifiche intelligenti per l’ottimizzazione delle funzionalità del dispositivo in telefoni dotati di processori mobili Snapdragon. Il programma permette di:

  • Garantire una maggiore durata della batteria con un numero minore di ricariche, operando come strumento di estensione della durata della batteria.
  • Apprendere in modo intelligente le modalità d’uso dello smartphone con tecnologia Snapdragon per ottimizzarlo senza disattivarne le funzionalità.
  • Non richiede alcuna configurazione: Snapdragon BatteryGuru apprende e modifica automaticamente le impostazioni dello smartphone al posto dell’utente.

Dopo un breve periodo di preparazione compreso tra 2 e 4 giorni, Snapdragon BatteryGuru apprende i comportamenti dell’utente e quindi notifica di essere pronto a prolungare la durata della batteria e a offrire un’esperienza migliore. Snapdragon BatteryGuru continua a funzionare in background, approfondendo il rilevamento dei comportamenti dell’utente e ottimizzando ulteriormente l’esperienza nel tempo.

Le novità di questa versione sono:

  • - Nuova grafica e nuovo design.
  • - Sezione supplementare che offre interessanti informazioni sui processori Snapdragon.
  • - Nuovo widget che consente di aprire e chiudere manualmente la modalità basso consumo.
  • - Possibilità di non visualizzare il livello di batteria nell’icona di stato.
Nome: Snapdragon™ BatteryGuru
Sviluppatore: Xiam Technologies Limited, a Qualcomm company
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>